BARRAFRANCA. Consiglio comunale mercoledì 28 novembre.

BARRAFRANCA. Consiglio comunale mercoledì 28 novembre.

- in Barrafranca

BARRAFRANCA. I lavori d’aula, fissati per le ore 18,30 convocati dal presidente del consiglio comunale Giovanni Di Dio. Questi gli otto punti all’ordine del giorno:

  1. Nomina scrutatori;
  2. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti;
  3. Comunicazioni del Presidente;
  4. Mozioni;
  5. Interrogazioni;
  6. Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali all’Ente Nazionale della Riscossione . Agenzia delle Entrate – Riscossione Sicilia S.p.A.
  7. Proposta di revoca del Regolamento Comunale per la valorizzazione delle attività agro alimentari tradizionali locali –Istituzione della denominazione Comunale di origine DE.CO.” approvato con Delib. del C.C. n. 108 del 05/10/2011;Approvazione del nuovo Regolamento Comunale per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali –Istituzione della DE.CO. Denominazione comunale di origine – Istituzione della DE.CO. Sovra comunale;
  8. Ordine del giorno relativamente all’annullamento in autotutela ex art. 21 – nonies L.241/90 delle deliberazioni del Consiglio Comunale nn. 81,82,83 e 84.

Gaetano Milino

You may also like

Barrafranca. Intervento del prof. Giovanni Ruggeri sullo spostamenro delle opere in pietra nel parco comunale F. Ferreri

Barrafranca. Le opere istallate permanentemente all’ingresso del parco