PIETRAPERZIA. Raccolta differenziata. Alla delegazione comunale Madunnuzza cominciata la distribuzione dei kit per il servizio porta a porta.

PIETRAPERZIA. Intanto l’avvio del servizio è stato posticipato dal 6 al 10 novembre. Stamattina alla delegazione comunale di via Diego Messina c’era anche il sindaco Antonio Bevilacqua per spiegare la nuova disciplina raccolta rifiuti solidi urbani. Gli utenti, erano suddivisi in due file: quelli con i cognomi dalla A alla M e gli altri dalla N alla Z. Per ritirare il kit bisogna esibire la tessera sanitaria e firmare in un apposito registro. Si può ritirare anche attraverso una a delega. In questo caso bisogna presentare una domanda, copia della tessera sanitaria del delegante e di un documento di riconoscimento di chi ritira il kit. Il ritiro si può effettuare anche domani mattina domenica e nelle ore di ufficio degli altri giorni. nel mastello sono contenuti i sacchi per la differenziata con fornitura per tre mesi e un depliant con le regole da seguire. GAETANO MILINO

Previous PIETRAPERZIA. Transennato l’ingresso della statale 640 dir di Pietraperzia. Sopralluogo di tecnici Anas sul posto.
Next Barrafranca. Istituto Falcone, la UIL inaugura «Il giardino della legalità"