Barrafranca. Il sindaco Accardi: “Da oggi la Co.Ge.Si. ha riorganizzato il servizio garantendo il rientro, entro pochi giorni, alla normalità del servizio”

Barrafranca. Il sindaco Accardi: “Da oggi la Co.Ge.Si. ha riorganizzato il servizio garantendo il rientro, entro pochi giorni, alla normalità del servizio”

- in Politica

Ecco una lettera aperta del sindaco Fabio Accardi sulla raccolta rifiuti.

“ Cari cittadini, a seguito del disagio causato dal disservizio della raccolta rifiuti, dopo una conferenza di Servizi tra amministrazione e ditta Co.Ge.Si, incaricata del servizio di igiene urbana al fine di trovare una soluzione ai diversi problemi verificatesi negli ultimi giorni. L’amministrazione ha ribadito i doveri dell’impresa ai sensi dell’ordinanza sindacale n.6 dell’ 11 maggio 2018 che impone lo svolgimento di determinati servizi. Da oggi la Co.Ge.Si. ha riorganizzato il servizio garantendo il rientro, entro pochi giorni, alla normalità del servizio. Pertanto, ci scusiamo con la cittadinanza per il disservizio prodotto ed invitiamo tutti alla massima collaborazione continuando a differenziare e a rispettare i termini dell’ordinanza n.6 dell’11 giugno 2018. Altresì invitiamo la cittadinanza a ritirare in casa la frazione secca rimasta (plastica, vetro, carta e cartone) che verrà ritirata nei giorni successivi secondo calendario. Barrafranca è tra i comuni più virtuosi in Sicilia per differenziata (circa il 65%) non vanifichiamo il risultato ottenuto che è il successo di un’intera comunità.

Il sindaco Fabio Accardi

 

You may also like

Torna l’iniziativa di Udicon “Si affronta col sorriso”:  uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria

Le uova di Pasqua ai bambini che sono