Venerdì 22 giugno, “Contemporanea/mente2018” ospita Giovanni Cacioppo in “Ho scagliato la prima pietra”.

Venerdì 22 giugno, “Contemporanea/mente2018” ospita Giovanni Cacioppo in “Ho scagliato la prima pietra”.

- in Barrafranca

La Rassegna “Contemporanea/mente … un altro tempo per un altro spazio”, organizzata dall’APS “sedievolanti” di Barrafranca, Venerdì 22 giugno, dalle ore 20,00, in un altro spazio, il Cinema Galilei di Barrafranca, ospita la comicità travolgente di Giovanni Cacioppo nello spettacolo “Ho scagliato la prima pietra”.

Il noto comico di “Zelig” e di “Colorado”, attore di film di successo con Aldo, Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio e Vincenzo Salemme, con questo lavoro teatrale di cui autore e interprete, ci offre il tempo della riflessione sulle abitudini comuni della società contemporanea.

Ho scagliato la prima pietra” racconta con sarcasmo ed ironia l’uomo di oggi, la mancanza di lavoro, le aspettative di vita, … le situazioni paradossali della vita quotidiana, in strada al ristorante o in vacanza, e la sua ‘soggezione’ mediatica, con specifico riferimento all’uso smodato dei social network.

Un’occasione di autentico svago e divertimento!

Per prenotazioni e acquisto biglietti in pre-vendita rivolgersi alla Cartolibreria EUROPA o all’InfoPoint della ProLoco di Barrafranca.

Antonella Baiunco                                                                   Addetto stampa dell’APS “sedievolanti”

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno