Barrafranca. Arrestato giovane pregiudicato responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Barrafranca. Arrestato giovane pregiudicato responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

- in Barrafranca

I militari della Stazione di Barrafranca unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto Centonze Salvatore,  di anni 20, residente a Barrafranca, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, nonostante la giovane età, meno di cinque mesi fa era già stato arrestato dai militari della locale Stazione sempre per detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, il predetto, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 75 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana all’interno di una busta di cellophane, 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish occultata in vari punti dell’abitazione, un bilancino elettronico di precisione, nonché di materiale utilizzato per il confezionamento ed il taglio della predetta sostanza e della somma in contanti di 45 euro ritenuta provento di spaccio. Lo stupefacente, le banconote e il materiale rinvenuto, venivano sottoposti a sequestro.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

You may also like

Torna l’iniziativa di Udicon “Si affronta col sorriso”:  uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria

Le uova di Pasqua ai bambini che sono