La Scala della Moda: al vie le selezioni per l’edizione 2018

La Scala della Moda: al vie le selezioni per l’edizione 2018

- in Comunicati Stampa

 Al via le selezioni per l’edizione 2018 de “La Scala della Moda”, l’ormai attesissimo concorso di bellezza interamente made in Enna, giunto quest’anno alla sua nona edizione e che si svolgerà nel capoluogo siciliano i prossimi 7 e 8 Luglio.

Un concorso che si conferma essere uno dei più ambiti e ricercati dalle giovani promesse del mondo della moda e dello spettacolo, cresciuto anno dopo anno (la prima edizione nel 2010) sia in termini di partecipanti che di visibilità.



E’ già a lavoro lo staff organizzativo della manifestazione guidato dall’associazione “Gente di Domani”, ente che ne ha ideato il format e che continua a promuoverlo in tutta Italia ed in rete attraverso il concorso di bellezza “Miss & Mister Web Moda Sicilia” ad esso abbinato.

Tra le numerose novità previste in questa nuova edizione, la nuova location che farà da cornice alle due serate finali. “La Scala della Moda” si sposta, infatti, nel centro storico del capoluogo più alto d’Italia, di fronte il maestoso Teatro Garibaldi.

L’iscrizione al concorso è completamente gratuita e possono effettuarla ragazze e ragazzi di età compresa fra i 14 ed i 33 anni compiuti (senza distinzione di nazionalità, etnia e religione) che potranno così partecipare, dopo essersi iscritti al sito www.lascaladellamoda.com, ai provini ed ai casting che si terranno in varie provincie d’Italia. Sei i titoli in palio: Miss e Mister Moda Sicilia, Miss e Mister GentediDomani e Miss e Mister Città di Enna. Ai vincitori sarà assegnato un ricco montepremi di 5 mila euro, oltre a titoli e fasce, gioielli ed una crociera di cinque giorni sul Mediterraneo (per maggiori informazioni consultare il regolamento disponibile sul sito www.gentedidomani.com). Il concorso darà, inoltre, l’opportunità ai concorrenti di partecipare ai concorsi nazionali “Una ragazza per il cinema”, “Miss Venere” e “Mister intimo e Miss lingeria”.



“Sulla scia del grande successo delle scorse edizioni – dichiara il presidente dell’associazione GentediDomani nonché patron del concorso Giuseppe Pappalardo – possiamo tranquillamente affermare con orgoglio che La Scala della Moda è ormai un concorso di bellezza di livello nazionale, con partecipanti provenienti da tutta la penisola. Siamo partiti quasi per gioco nel 2010, ma grazie allo straordinario lavoro del nostro staff siamo riusciti a creare una grossa opportunità per i numerosi ragazzi e ragazze che vogliono tentare di intraprendere una carriera nell’affascinante  mondo dello spettacolo. Stiamo lavorando ormai da mesi affinché l’edizione 2018 – conclude Pappalardo – non deluda le aspettative”.

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il