Pietraperzia – Grande Carnevale organizzato dall’assessore Chiara Stuppia

Pietraperzia – Grande Carnevale organizzato dall’assessore Chiara Stuppia

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA. Grande Carnevale pietrino organizzato dall’assessore allo spettacolo Chiara Stuppia, che afferma: “Anche quest’anno a grande richiesta torna il Carnevale Pietrino! L’amministrazione invita tutti i cittadini a partecipare al Carnevale che si terrà giovedì 8, sabato 10 e martedì 13 Febbraio presso la Piazza Vittorio Emanuele dalle ore 19:00 in poi con musica, balli e animazione”.

“Inoltre – afferma il sindaco Antonio Bevilacqua – anche quest’anno ci saranno dei premi per i gruppi con le maschere più belle e per i carri. La giunta comunale ha stanziato vistosi premi: – Primo premio 300€; secondo premio 200 euro; terzo premio 100 euro”.

“Chiunque voglia organizzare un gruppo – chiude Chiara Stuppia – (non inferiore alle 15 unità) deve iscriversi al Comune entro e non oltre il 02 febbraio prossimo, portando all’Ufficio Protocollo una manifestazione d’interesse in carta semplice indirizzata al sindaco Antonio Bevilacqua o all’assessore Chiara Stuppia, specificando il nome del gruppo, il numero e i nomi dei partecipanti e il tema scelto per la maschera; inoltre, pena l’esclusione della concessione del contributo, tutti i gruppi che decideranno aderire hanno l’obbligo di presentarsi in Piazza Vittorio Emanuele nei giorni del giovedì, sabato e martedì grasso dalle 19:00 fino a conclusione della serata. I gruppi partecipanti al Carnevale, affinché vengano assegnati i premi, non dovranno essere inferiori a cinque”.

You may also like

La festa di San Giuseppe in Sicilia

La Festa di San Giuseppe è una delle