Il neo assessore Giovanni Patti inizia con “Il Natale ritrovato”

Il neo assessore Giovanni Patti inizia con “Il Natale ritrovato”

Dopo le dimissioni di Andrea Tambè, Giovanni Patti è il nuovo Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, attuale commissario locale di Forza Italia,  a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. ” Nonostante il mio assessorato non abbia fondi per il fatto che l’ente è in dissesto – afferma Patti – conto molto sulla solidità delle associazioni che tanto bene hanno fatto alla comunità locale. Ringrazio il mio predecessore Andrea Tambè perla stima e il lavoro svolto. Trai miei obiettivi anche il finanziamento sul campo sportivo”. Patti (Forza Italia) da consigliere comunale è stato nominato assessore; nella stessa Giunta Accardi c’è anche un altro consigliere che è assessore comunale come Vetriolo (Pd).

 

L’attività del neo Assessore inizia con un concorso a premi che è alla seconda edizione, parliamo del “Natale ritrovato”, iniziativa presentata nel consiglio comunale del 9 Novembre 2016 dal gruppo dei M5S,  “Questa iniziativa che speriamo venga accolta e immediatamente messa in atto dall’Amministrazione” – disse allora  l’ex Consigliere Alice Crapanzano “nasce dall’esigenza di dare a questa Comunità, che ormai sembra vivere da decenni in una condizione di lutto e disperazione, una speranza, o per meglio dire un’alternativa. Quest’alternativa si chiama bellezza” e ancora “il Natale che pensano di meritare e non è da trascurare il fatto che questa iniziativa rappresenterà un volano importante per sollevare l’economia del nostro paese grazie al fatto che ci saranno molte occasioni di incontro serale presso i locali pubblici grazie ad una rinnovata atmosfera di serenità e gioia nel cuore”. Questi furono gli auspici nel presentare quella che doveva essere una importante iniziativa,

Ben venga dunque la seconda edizione e che riesca meglio della prima, così negli anni a venire.

Il comunicato e i termini di presentazione delle domande

Il Sindaco Prof. Fabio Arnaldo Ettore Accardi e l’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Sig. Giovanni Patti, comunicano che le domande relative al bando di concorso ” Il Natale Ritrovato” possono essere presentate entro il 15 dicembre presso il 3° Settore Servizi alla Persona, Piazza F.lli Messina, Ufficio Servizi Scolastici e Culturali ( primo piano). Gli Uffici sono a disposizione per qualsiasi informazione relativa al bando di concorso. Tel. 0934 1902380 – cell. Dott.ssa A. Schirò 3351317491.  Regolamento del bando  – Mod. Domanda A,B,C,D.

Previous Pietraperzia. Riscossione forzata dei crediti del Comune
Next Barrafranca, reddito di inclusione (REI) al via le domande