Piazza Armerina. Arrestato pregiudicato responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Piazza Armerina. Arrestato pregiudicato responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- in Piazza Armerina

Questa mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Piazza Armerina, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto Aguglia Gianluca Giuseppe,  di anni 39, pregiudicato di Piazza Armerina, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, con precedenti specifici, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso di otto involucri di carta stagnola al cui interno era contenuta la sostanza stupefacente del tipo marijuana per complessivi grammi dieci, pronta per essere spacciata. Alla vista dei militari l’uomo cercava di disfarsi dello stupefacente tentando di lanciarlo da una finestra, senza però riuscirci.Tutto lo stupefacente rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

Ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il