CRI Enna – Medaglia di Bronzo al merito al capitano dei Carabinieri Francesco Zangla

CRI Enna – Medaglia di Bronzo al merito al capitano dei Carabinieri Francesco Zangla

- in Enna
%

Consegnata oggi la Medaglia di Bronzo al merito al Capitano dei Carabinieri Francesco Zangla. Il Presidente del Comitato di Enna Antonino G. Insinga coadiuvato dal Vice Presidente Mario Petralia ha consegnato l’importante onorificenza nei locali della sede CRI di Enna. La motivazione proposta e fatta propria dal Presidente Nazionale è la seguente: “In segno di tangibile riconoscimento per aver contribuito a dotare le strutture della CRI di Enna di importanti strumenti salvavita, favorendo ed altresì partecipando, in prima persona, alla cultura della donazione del sangue tra la popolazione”.

Il Presidente Insinga è orgoglioso di aver consegnato l’importante riconoscimento concesso dal Presidente Nazionale CRI Francesco Rocca a seguito della richiesta inoltrata tempo prima ed ha ringraziato Zangla per l’importante gesto effettuato nei confronti del Comitato di Enna.

Il Capitano ha ringraziato a sua volta il Presidente auspicando che tale suo gesto non resti isolato sollecitando chi può a mettersi a disposizione della CRI che tutti i giorni si trova in prima persona sul territorio per lenire le sofferenze dei più bisognosi.

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il