Ciclisti barresi a pietrini alla 9 Granfondo delle Madonie: ” Un percorso bellissimo in bicicletta lungo il Parco Regionale “

Ciclisti barresi a pietrini alla 9 Granfondo delle Madonie: ” Un percorso bellissimo in bicicletta lungo il Parco Regionale “

- in Sport

Oggi anche barresi e pietrini dell’associazione ciclistica Barrese alla 9° edizione Granfondo delle Madonie, valevole come VII prova del Grand Tour Sicilia 2017. La gara, per bici da corsa è partita da Scillato, nel palermitano e attraversato gran parte delle Madonie, partendo dalla parte bassa di esse, Scillato 218 mt. s.l.m, fino ad arrivare ai 1.072 mt s.l.m di Geraci Siculo, punto più alto, per poi ridiscendere nuovamente fino all’arrivo di Scillato. Diversi i paesi interessati tra cui Collesano, Castelbuono, Gangi, Blufi, Castellana Sicula e Polizzi Generosa. Durante il percorso un panorama e borghi caratteristici. Alla gara hanno partecipato cicloturisti e agonisti, con la disponibilità della scelta di due percorsi: il più corto di 108 km con un dislivello di 2.000 mt ed il più lungo di 130 km con un dislivello di 2.600 mt. A partecipare all’iniziativa, al di la del tempo per l’arrivo per gli otto partecipanti una bella giornata di sport in mezzo alla bellezza delle montagne Madoniti. A ultimare il percorso sono stati: Avola Gaetano, Bongarra Giuseppe, Caffo Filippo, Marotta Giuseppe, Pilumeli Alessandro, Gentile Giuseppe, Guerreri Orazio e Tambè Luca.

 

 

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5