Il giovane Giuseppe Piazza nel direttivo provinciale del movimento “Diventerà Bellissima”

Il giovane Giuseppe Piazza nel direttivo provinciale del movimento “Diventerà Bellissima”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa arrivato in redazione da parte del movimento civico “Diventerà Bellissima”

Al direttivo Provinciale di Enna del movimento civico “Diventerà Bellissima” viene aggiunto un nuovo membro: il Dott. Patrocinante Avvocato Giuseppe Piazza, che ricoprirà anche il ruolo di responsabile del movimento di Barrafranca.

Il movimento civico #diventeràbellissima mira a raccogliere un’area moderata di centro destra e si pone come un’alternativa seria al PD, al Crocettismo e al M5s.
Il Dott. Piazza nel ringraziare, per il ruolo affidatogLi,L’On.Le Nello Musumeci – fondatore e padre del movimento – afferma:
“L’On.Le Musumeci non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei migliori amministratori che la Sicilia abbia mai avuto ed è certamente il miglior candidato alla Presidenza della Regione.
E’ l’ultimo vero politico sano e, nella convinzione che la Politica sia la più nobile tra le arti, consegniamo nelle Sue mani l’onere e l’onore di ricostruire questa terra ormai in macerie.
Siamo tutti pronti a sostenere la Sua candidatura e proprio per questo abbiamo iniziato la raccolta delle firme per il sostegno alla Sua candidatura alle primarie del centro destra che si terrannoil 23 Aprile.
Il movimento civico “Diventerà Bellissima” è aperto a tutti coloro che si identificano nei valori del centro destra e rappresenta il punto di partenza per ricostruire l’area dei moderati.
Per tale ragione mi metterò subito al lavoro per aiutare a ricostruire la casa dei moderati e, di conseguenza, contribuire all’elezione dell’On.Le Nello Musumeci a Presidente della Regione.”
Dott. Giuseppe Piazza

You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la