Al Teatro Garibaldi di Enna lo show di Massimo Lopez a tutto swing

Al Teatro Garibaldi di Enna lo show di Massimo Lopez a tutto swing

- in Cultura, Enna, Spettacolo
massimo lopez

Attore comico, imitatore, cantante. In una parola show man. Il poliedrico Massimo Lopez,  amatissimo volto televisivo che deve parte del suo successo al celebre Trio di cui faceva parte insieme a Tullio Solenghi e Anna Marchesini,  arriva al Teatro Garibaldi di Enna con uno show nuovo di zecca per la stagione firmata da Mario Incudine e organizzata grazie alla sinergia tra il Comune e l’Università Kore.

Sabato 21 gennaio alle ore 20.30 il palcoscenico ennese ospiterà il Massimo Lopez Show per cui l’artista ha rinnovato il proprio repertorio di classici dello swing, rivisitando le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Nelle vesti di  cantante crooner, proporrà una carrellata di successi che vanno dagli anni 30 agli anni 50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall’insuperabile verve di Massimo Lopez.

Per Lopez quello per la musica è un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio e composta da Fabio Gangi , Ezio Rossi , Marco Serra e Caterina Comeglio, che segue l’attore nel corso delle sue tournée teatrali ormai da diverse stagioni. Tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez non mancherà di intrattenere il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

You may also like

Torna l’iniziativa di Udicon “Si affronta col sorriso”:  uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria

Le uova di Pasqua ai bambini che sono