Video / La Barrese azzera lo svantaggio iniziale contro il Motta ma si trova in una posizione di media-bassa classifica

Video / La Barrese azzera lo svantaggio iniziale contro il Motta ma si trova in una posizione di media-bassa classifica

- in Barrafranca, Sport

BARRESE 1
F.C. MOTTA 1
Barrese: Terranova, Fiaccaprile, Gagliolo, Pilumeli, Caputo, Abbate, Siciliano (37st’ Tusa), Ragusa (27 st Patti), D’Urso, Carciofalo, Imbrosiano (27 st Palermo). All. Roberto Costa.
F.C. Motta: Liotta, La Mastra (20st Montalto), Ettalbi (4 st Ensabella), Rugeri I., Patanè, Platania (35 pt Patti), rugeri D., Giuffrida, Di Prima, Grillo, Scavuzzo. All. Filippo Patti.
Arbitro: Gianmarco Puglisi di Catania.
Reti: 12 pt Scavuzzo su rigore, 15 pt D’Urso.
Ennesimo pareggio in casa della Barrese che nonostante le varie occasione da rete, ha trovato un avversario che ha saputo contenere le offensive. Migliore in campo per gli ospiti il portiere Liotta che in almeno due occasioni salva il risultato.
E’ il terzo pareggio casalingo per la Barrese, l’ultimo ieri al Comunale contro il Motta che lascia l’amaro in bocca per le tante occasioni sprecate. Un 1-1 che la formazione del presidente Roberto Costa accetta con rammarico perché una vittoria avrebbe rassicurato la giusta posizione in classifica: invece adesso la Barrese è a 10 punti e in una situazione di bassa classifica. Gli avversari del Motta salgono invece a quota 13 punti. Come nelle gare precedenti si registra lo stesso copione: ospiti in vantaggio nei primi 10 minuti (penalty assegnato dall’arbitro agli ospiti su atterramento di Di Prima mentre a realizzare la rete è stato Scavuzzo) e locali che ormai sembrano essere abituati a partire con un “handicap”: ma la gara, seppur in salita, viene riequilibrata, dopo soli cinque minuti con un perfetto tiro di Filippo D’ Urso. Diverse le proteste dei locali, dopo che l’arbitro Puglisi ha decretato l’ennesimo rigore contro la Barrese perché l’attaccante ospite si trovava in posizione di off side. “ Ci risiamo – afferma il presidente della Barrese, Roberto Costa, e questo dispiace tanto perché avevamo preparato la gara nel modo migliore. Tante le occasioni prodotte e un gioco vivace non bastano per una vittoria che meritavamo”. Anche il tecnico del Motta, Filippo Rugeri, dice la sua: “ Una buona gara da parte dei miei ragazzi. Usciamo con un punto prezioso dal rettangolo di gioco contro una buona squadra”. Ora la Barrese recupera mercoledì la gara a Leonforte contro la Branciforti mentre il Motta recupera in casa contro il Nicosia.

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno