Don Alessandro Crapanzano saluta la sua Macchitella e torna a Barrafranca

Don Alessandro Crapanzano saluta la sua Macchitella e torna a Barrafranca

- in Barrafranca

Don Alessandro Crapanzano ha salutato la comunità di Macchitella, che lascia per raggiunti limiti d’età dopo 33 anni di servizio pastorale. Lo ha fatto in occasione della messa domenicale delle 18.00 alla presenza di una chiesa gremita di fedeli che ha voluto così salutare e ringraziare don Sandro per quanto fatto in tutti questi anni.
Arrivò da parroco nel quartiere Macchitella il 16 Febbraio 1983 e da allora instancabilmente ha servito la sua parrocchia da vero “uomo di Dio”, così come lo hanno definito i suoi parrocchiani.
Innumerevoli le attività svolte durante il suo lungo mandato nel quale si è sempre contraddistinto per la disponibilità e la bontà del suo carattere ma anche per la caparbietà che gli ha permesso di realizzare sempre i progetti prefissati.
Adesso mentre don Sandro torna dopo 46 anni nella sua  Barrafranca è arrivato a Macchitella il nuovo parroco don Vincenzo Cultraro, giá rettore del seminario di Piazza Armerina, oggi presente alla messa vespertina.
Anche la nostra testata vuole salutare Don Sandro e augurargli tutto il bene che il Signore vorrà donargli.

tensivamente.it

You may also like

Barrafranca. Intervento del prof. Giovanni Ruggeri sullo spostamenro delle opere in pietra nel parco comunale F. Ferreri

Barrafranca. Le opere istallate permanentemente all’ingresso del parco