Sfilata tra Arte, Musica, Genialità e Fiori: questa è la terza edizione di Flower Sensation

Sfilata tra Arte, Musica, Genialità e Fiori: questa è la terza edizione di Flower Sensation

- in Barrafranca




Sfilata di bouquet in piazza Fratelli Messina dove Arte e Musica si sono “sposati” a meraviglia.
Una piazza gremita per la terza edizione Flower Sensation con al centro una band e che con la presenza del baritono Erald Stellino ha dato quel motivo in più di ripopolare un luogo tanto dimenticato come piazza Fratelli Messina. Le circa quindici modelle hanno percorso i corridoi creati in mezzo ai partecipanti e che formavano un raggio di sole fonte di vita per i fiori e la vita in generale. Ad ideare il tutto “Ideal” di Faraci Sebastiana che assieme al marito Gino Costa i quali hanno creato bouquet da sposa dove è stato rimarcato che “genialità e i fiori sono la giusta sintesi per dare un’originalità al giorno più bello”. A presentare l’iniziativa Maria Catena Costa che ha iniziato con la sfilata delle tre bimbe protagoniste della serata Ginevra Costa, Clara D’Alessandro e Alisea D’Alessandro. Oltre a tante aziende che hanno collaborato Flower Sensation ha ottenuto il patrocinio del comune. Presente ” Una iniziativa in una piazza – il sindaco Fabio Accardi – che in questo modo è stata valorizzata. Ringrazio Ideal perchè con queste iniziative è da esempio per altre realtà”.
La musica sul palco è stata presente con la voce del baritono Erald Stellino e grazie all’ accompagnamento dei giovani Mattia Spagnolo con il pianoforte, Demian Spagnolo con la chitarra e Silvia Ferro al clarinetto. Durante la serata Maria Catena Costa, ha ringraziato tutti quanti hanno contribuito all’evento (ha intervistato anche il giovane Filippo Monica, fotografo) e in occasione ha annunciato che l’esercizio commerciale “Ideal” è presente da 25 anni per cui in questa occasione ha festeggiato le “Nozze D’Argento”.
La serata è stato l’occasione per ricordare le vittime del terremo avvenuto pochi giorni fa nel centro Italia ma anche il lavoro dei tanti volontari e della protezione civile che hanno salvato vite umane. Questi i nomi delle ragazze che hanno sfilato: Lorena Ingala, Mariangela Costa, Martina Pia Modica, Noemi Cravotta, Rosaria Ferrigno, Simona Randazzo, Veronica Cucchiara, Veronica Terranova e Salvatore Adamo, Allison Cravotta, Arianna Giunta, Benedetta Raspa, Carmela Milano, Denise Puzzo, Desiree Modica, Ilenia Faraci, Tambè Federica, Giuseppe Gulino, Giusy Cucchiara, Katia Flammà, Kimberly Giorlando. Un finale da sogno con la sfilata di una coppia di novelli sposi.




You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno