Il sindaco Fabio Accardi: ” Non appartengo a nessun partito e libero da sovrastrutture e steccati di partito. Il mio partito è Barrafranca”

Il sindaco Fabio Accardi: ” Non appartengo a nessun partito e libero da sovrastrutture e steccati di partito. Il mio partito è Barrafranca”

- in Comunicati Stampa




Questo un comunicato stampa inviato da parte del primo cittadino Fabio Accardi il quale rimarca come non faccia parte di nessun partito politico ma ricopre quella carica solo per curare gli interessi della comunità.

Si cari cittadini il mio partito si chiama Barrafranca.
Questo vuol dire che non appartengo a nessun partito o movimento nazionale o regionale che sia e mi pare di averlo dichiarato più e più volte in campagna elettorale. Non ho mai chiesto l’iscrizione o la tessera di partito a nessuno ed in particolare non ho nulla a che fare con il prof. Massimo Costa, l’avv. Petitto e il loro movimento. Ho avuto il piacere di conoscerli e ascoltare durante la presentazione del loro movimento a Barrafranca ma nessuna delle mie scelte politiche è riconducibile al movimento Siciliani liberi.
Sono libero da sovrastrutture e steccati di partito, sono aperto al dialogo con tutti e vorrei curare solo gli interessi della nostra comunità, ma noto con amarezza che questa non è un idea comune.
Faccio appello a tutte le forze politiche a lasciar perdere i politichese ed iscriversi nel mio partito “BARRAFRANCA”.
Non ci sono particolari prescrizioni solo quella di sbracciarsi le maniche per la città e….
#barrafrancanelcuore

P.s. Un pensiero particolare va alla famiglia Scaletta e a tutte quelle famiglie che vivono il dramma della disabilità, oggi, assieme alla giunta, ho lavorato interamente a ricercare una soluzione per le loro problematiche.




You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la