Tre giovani ragazze puliscono il parco comunale: ” Non distruggiamo i luoghi in cui trascorriamo il nostro tempo libero”

Tre giovani ragazze puliscono il parco comunale: ” Non distruggiamo i luoghi in cui trascorriamo il nostro tempo libero”

- in Barrafranca




Tre ragazze, in giro presso il Parco comunale, notano dei rifiuti per terra e spontaneamente decidono di darsi da fare per ripulire. Finito il lavoro fotografano e pubblicano un post su fb con questo messaggio: “Purtroppo questo paese sta andando alla deriva,ed è compito “nostro” cercare di mantenerlo il più pulito possibile e cercare di non distruggere i luoghi in cui trascorriamo maggiormente il nostro tempo”. Questi i nomi delle tre giovani ragazze barresi Federica Cumia, Chiara Strazzanti e Simona Balsamo.
Il sindaco Fabio Accardi legge il post e oltre a complimentarsi con loro sui social le invita nel palazzo di città per un encomio ufficiale. “Brave Federica, Chiara e Simona – afferma Accardi davanti ai componenti della giunta comunale – la nostra città vive un momento difficile ma Voi avete rappresentato in modo lodevole lo spirito che dovremmo avere tutti. Se comprendessimo che è compito di ognuno, secondo il proprio ruolo, rendere il nostro paese più pulito e vivibile Barrafranca potrebbe tornare a sperare in un futuro migliore. Grazie! A nome mio e della nostra città.




You may also like

BARRAFRANCA. Interrogazione gruppo Legalità e Speranza sullo spostamento delle sculture site all’interno del Parco Comunale Francesco Ferreri

Il gruppo consiliare Legalità e Speranza dopo aver