Borse di studio A.S. 2011-2012: occorre il codice Iban da parte delle famiglie che hanno presentato l’istanza

Borse di studio A.S. 2011-2012: occorre il codice Iban da parte delle famiglie che hanno presentato l’istanza

- in Barrafranca




Comunicazione da parte dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Egidio Cumia e dal capo del III settore Anna Schirò che invita le famiglie che hanno presentato la domanda per le borse di studio (A.S. 2011-2012) a recarsi presso gli uffici per comunicare il codice Iban.
In attesa che la Regione trasferisca presso il nostro Ente le somme riguardanti le Borse di Studio (L. 10 marzo 2000, n. 62) A.S. 2011-12, le famiglie che hanno presentato domanda per ottenere il beneficio, dovranno fare pervenire, con decorrenza immediata, il proprio codice IBAN necessario per l’accredito dell’importo dovuto.
Il codice IBAN in questione potrà essere presentato presso i locali dei Servizi Scolastici, siti in piazza fratelli Messina, al 1° piano, in caso contrario, i beneficiari, non potranno essere inseriti nei mandati di pagamento, che saranno emessi non appena arriveranno i trasferimenti monetari da parte della Regione Siciliana.
Si precisa, inoltre, nell’interesse di tutti e di ciascuno, che il proprio codice non dovrà essere trascritto a penna, onde evitare errori, ma fotocopiato direttamente dall’originale che la banca stessa ha trasmesso agli interessati.
Si ricorda, infine, che è possibile effettuare l’accredito delle somme spettanti su conto corrente intestato o cointestato del beneficiario, o carta prepagata dotata di codice IBAN. Qualora venisse comunicato un codice IBAN errato, o intestato ad altra persona, o estinto, non sarà possibile effettuare il pagamento.
Per quanto introdotto, coloro i quali non faranno pervenire il proprio codice IBAN
a questi uffici, non potranno essere inseriti nei mandati di pagamento che saranno emessi non appena arriveranno i trasferimenti monetari da parte della Regione Siciliana.




You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5