Convocato il Consiglio Comunale per il 23 Novembre 2015

Convocato il Consiglio Comunale per il 23 Novembre 2015

- in Barrafranca, Politica

E’ stato convocato per il 23 Novembre il consiglio comunale di Barrafranca, ricordiamo proprio il 23 è la scadenza della diffida dell’assessorato regionale competente per la dichiarazione di dissesto dell’ente comune. Il punto all’ordine del giorno relativo alla dichiarazione di dissesto è stato aggiunto  con una seconda convocazione aggiuntiva al consiglio comunale per lo stesso giorno 23 alle 20.00. Di seguito i punti da trattare.

  1. Nomina scrutatori
  2. Lettura ed approvazione delle sedute precedenti
  3. Comunicazioni del presidente
  4. Comunicazioni delle cause relative al procedimento di decadenza della carica di Consigliere Comunale art.22 dello Statuto Comunale relative al Sig. Cumia Liborio.
  5. Comunicazioni delle cause relative al procedimento di decadenza della carica di Consigliere Comunale art.22 dello Statuto Comunale relative al Sig. La Pusata Michele
  6. Comunicazioni delle cause relative al procedimento di decadenza della carica di Consigliere Comunale art.22 dello Statuto Comunale relative al Sig.Ferrigno Angelo
  7. Mozione di sfiducia al Sindaco Avv. Salvatore Lupo ai sensi dell art. 10 L.R. 15/1997 e s.m.i.
  8. Punto aggiunto – Art 246 del D.Lgs.18 Agosto 2000….proposta al Consiglio Comunale per la dichiarazione di dissesto finanziario del Comune di Barrafranca conseguente all’accertamento della sussistenza delle condizioni previste dall art. 244 del D.Lgs 267/2000.

You may also like

Torna l’iniziativa di Udicon “Si affronta col sorriso”:  uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria

Le uova di Pasqua ai bambini che sono